Che ne dite?
| ||||
Sez. schede elettroniche (Raspberry Pi, Arduino and co.)Proporrei di aggiungere la sotto sezione in Hardware, schede elettroniche o qualcosa del genere per tutte quelle schede dai mille impieghi.
![]() Che ne dite? -Leggete il Regolamento;
-Cercate prima di postare; -Ai nuovi utenti, è gradita una presentazione :) Contattatemi tramite MP solo per problemi riguardanti il forum o per qualche segnalazione, gli altri problemi vengono trattati sul forum.
Re: Sez. schede elettroniche (Raspberry Pi, Arduino and co.)Io direi di si, sto giusto studiando come funziona Arduino e giusto qualche giorno fa un amico mi ha prestato Arduino Uno; sarebbe bello avere delle sezioni che riguardino questo tipo di schede programmabili =)
Re: Sez. schede elettroniche (Raspberry Pi, Arduino and co.)Va bene, l'importante secondo me è che se si crea una sezione ci sia qualcuno che poi riesca a dare un eventuale supporto.
Io ad esempio ne so pochissimo e non sarei assolutamente in grado di dare una mano.
Re: Sez. schede elettroniche (Raspberry Pi, Arduino and co.)Creata, va bene così? Intendo nome, foto, posizione... :)
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
Re: Sez. schede elettroniche (Raspberry Pi, Arduino and co.)Davide, quella che c'è non ti piace? Ho cercato un bel po' e mi sembrava la più carina :)
Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
Re: Sez. schede elettroniche (Raspberry Pi, Arduino and co.)Per me va bene così.
-Leggete il Regolamento;
-Cercate prima di postare; -Ai nuovi utenti, è gradita una presentazione :) Contattatemi tramite MP solo per problemi riguardanti il forum o per qualche segnalazione, gli altri problemi vengono trattati sul forum.
Re: Sez. schede elettroniche (Raspberry Pi, Arduino and co.)giova95 cercavo delle foto sul genere icona come le altre dei vari argomenti , ma mi è andata male.. a sto punto meglio quella scelta da te
Re: Sez. schede elettroniche (Raspberry Pi, Arduino and co.)come non detto, mi riferivo a qualcosa di simile https://www.google.it/search?tbm=isch&o ... B380%3B326
oppure piu sobrio https://www.google.it/search?tbm=isch&o ... B256%3B256
| ||