Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
| ||||
post visualizzatomi piacerebbe avere una funzione per vedere se un post è stato visualizzato, principalmente per capire se è stato notato o nessuto riesce ad aiutarmi (potrebbe essere interessante anche il bottone "non conosco l'argomento" così per dire ho visto ma non sò aiutarti). la prima idea si potrebbe sviluppare tipo -post visualizzato da 6 persone o -post visualizzato da: nome1, nome2.... affianco al titolo incima al post
Case: cooler master glite 300
MB: GIGABYTEB85M-HD3 CPU: 17 4770S RAM: 2*4 giga Scheda Video: GTX 760 gigabyte SSD: 120 giga samsung HDD: 1 tera Mouse: logitec g600
Re: post visualizzatoAspetta, tu quando dici post intendi topic vero? Il topic è l'argomento, la pagina. Un post invece è ogni singola risposta.
La funzione per le "visite" c'è già, nel forum dove è stato postato il topic nella colonna "visite". Effettivamente non è comodo lì, si potrebbe pensare di spostarlo. Vediamo cosa ne pensano gli altri. Non chiedete chiarimenti tecnici per via privata! I problemi vanno esposti direttamente sul forum, per il bene di tutti.
Vota il forum! :-)
Re: post visualizzatosi intentovo topic scusa. vedendo io i post dalla pagina iniziale (Ultimi messaggi) non vedo le visite e mi piacerebbe avere un contatore all'interno della pagina.
Case: cooler master glite 300
MB: GIGABYTEB85M-HD3 CPU: 17 4770S RAM: 2*4 giga Scheda Video: GTX 760 gigabyte SSD: 120 giga samsung HDD: 1 tera Mouse: logitec g600
Re: post visualizzatoSecondo me la funzione "non so aiutarti" può essere una bellissima idea
| ||