Login    Iscriviti

riproduzione audio/video

Spiegaci il tuo problema e ti aiuteremo a risolverlo
  • Autore
    Messaggio

riproduzione audio/video

Messaggio da leggereda osammot » martedì 5 giugno 2018, 0:55

Buonasera, sono nuovissimissimo nel forum e mi presento a tutti sono Tommaso.
Il mio problema insorge nella riproduzione di video online sia con chrome che con explorer. ma anche con windows media player e groove musica. su youtube il video iniza il buffering ma non parte( ovvero inizialmente si, ma senza audio mentre il buffering è attivo e se viene riportato il video all' inizio non parte più, ma scorrendo fin dove ha caricato si possono vedere le singole immagini). una volta mi è stato segnalato da youtube "se la riproduzione non inizia a breve prova a riavviare il dispositivo". la mia perplessità è sul fatto che non riguardi solo i video online ma anche la riproduzione mutimediale apparte le immagini. il problema non è continuo ma accade spesso.
gli aggiornamenti scheda video sono gli ultimi. ho provato a disinstallarla e riabilitarla. ho fatto controllo malware tramite malwarebytes ed eliminato tutto, ma poco dopo l'antivirus mi ha detto che era stata intrerrotta un operazone che tentava di accedere ai miei registri se non ricordo male.. comunque i file sembra siano stati eliminati.
Non l'ho premesso ma non sono praticissimo al pc.. spero in un aiuto o in qualche consiglio grazie in anticipo.
osammot

Sistema Operativo: windows 10
CPU: toshiba
Preassemblato:

Torna a Assistenza Software