Login    Iscriviti

Sonic World

Spiegaci il tuo problema e ti aiuteremo a risolverlo
  • Autore
    Messaggio

Sonic World

Messaggio da leggereda NEOGAMMASONIC » domenica 3 dicembre 2017, 0:13

Sonic world è un fan game di sonic the hedgehog fra i migliori a mio parere, è anche molto supportato dagli sviluppatori e conosciuto dalla comunity del personaggio, sfortunatamente però non ho trovato nessuna risposta utile, quindi ecco il mio problema: il gioco sembra odiarmi.
1- E' impossibile impostare i comandi per il controller, non appena schiaccio un pulsante per impostare i vari input nell'apposita schermata dedicata al controller, il gioco salta la fase dove dovrei dirgli quale pulsante associare all'input e inserisce un tasto a caso.
2- Nonostante con mouse e tastiera la telecamera sia apposto, appena collego il controller la telecamera incomincia a ruotare e girare... Ho letto sul loro sito che questo è causato dall'esistenza di due driver per il controller sul mio pc e che dovrei eliminarne uno, ma non sono sicuro di cosa fare di preciso.
3- Qualunque impostazione grafica io usi, c'è sempre un glitch grafico, ovvero la presenza di fastidiosi rettangoli bianchi e trasparenti sulla parte alta dello schermo, non sono delle vere texture e descriverle è piuttosto difficile descrivere il fenomeno, quindi allego un' immagine.
Questo è tutto, spero qualcuno mi possa dare una mano con questo gioco.
Allegati
Sonic World 03_12_2017 00_06_19.png
se guardate la parte alta dello schermo noterete il glitch grafico di cui parlavo.
NEOGAMMASONIC

Sistema Operativo: Windows 10
CPU: Intel i7
RAM: hyperx DDR4 8GB x 2
HDD: SSD Crucial 1TB
Preassemblato: No

Torna a Assistenza Software