Login    Iscriviti

Problema con Need For Speed Underground e Windows 7

Spiegaci il tuo problema e ti aiuteremo a risolverlo
  • Autore
    Messaggio

Problema con Need For Speed Underground e Windows 7

Messaggio da leggereda Lor1982 » mercoledì 16 agosto 2017, 15:17

Ciao a tutti.

Recentemente sto rispolverando alcuni vecchi videogiochi che avevo messo un po' da parte e tra di essi c 'e` anche Need For Speed Underground.
Ho provato ad installarlo sul mio "nuovo" PC avente Windows 7 Pro a 32 bit, ma, una volta terminata l'installazione, provando ad aprire l'eseguibile mi dà un errore e mi dice di controllare che io abbia i privilegi di amministratore.
Dico subito che il mio PC e` un monoutente con privilegi di amministratore e che ho già provato a installare l'eseguibile in modalità di compatibilità per Windows XP SP3 spuntando la casellina "esegui come amministratore" ma il gioco non ne vuole sapere di partire.
Ho fatto anche la prova con un videogioco all'incirca coetaneo ( Fifa Football 2005) ma questo invece gira senza alcun problema dopo una semplice installazione.
Avete qualche idea su cosa possa essere? Grazie.
Edit: ho visto che esiste una sezione più adatta dove spostare la discussione. Chiedo gentilmente ai mod. di spostarla nella sezione più adatta. Grazie.
Lor1982
Pc-Newbie
Pc-Newbie

Sistema Operativo: Windows 7
CPU: Pentium 4 641 @ 3,2 Ghz
RAM: 4 GB
HDD: 1 TB WD Caviar Green
Preassemblato: No

Re: Problema con Need For Speed Underground e Windows 7

Messaggio da leggereda bugme11 » domenica 24 settembre 2017, 21:29

Prova a copiare il disco (o i dischi se sono più di uno) sul desktop e far partire l'installazione da lì!
VISITATE HARVESTED KNOWLEDGE, IL PORTALE ITALIANO DEDICATO INTERAMENTE ALL'INFORMATICA, AL RIPPING E ALLA GRAFICA COMPUTERIZZATA! SI OFFRE ANCHE ASSISTENZA INFORMATICA.

Che aspetti? Visitalo subito il forum cliccando qua sotto

Immagine
bugme11

Sistema Operativo: windows 10
CPU: intel core i5
RAM: 8 GB
Preassemblato: No

Torna a Assistenza Software