Login    Iscriviti

notebok nuovo disco 100 %

Spiegaci il tuo problema e ti aiuteremo a risolverlo
  • Autore
    Messaggio

notebok nuovo disco 100 %

Messaggio da leggereda corhad » lunedì 29 maggio 2017, 20:49

Ciao ho aquistato un notebook nuovo, un asus F556UVDM245T da unieuro e da subito ho notato che il disco come l' ho accendo
sale a picco al 100% e poi rimane cosi, considerando che non ho installato altro niente mi domando come è possibile comprare un pc nuovo, 649 euro e che poi non vada bene.
Ho provato a seguire le istruzioni su youtube, tipo disabilitare trasferimento intelligente e Windows search e qualcosa è migliorato, non all' avvio, però non mi pare sia normale.
corhad

Preassemblato:

Re: notebok nuovo disco 100 %

Messaggio da leggereda PRS » lunedì 29 maggio 2017, 21:01

Ciao.A volte succede perchè il pc non riesce ad aggiornarsi ed il sistema continua a cercare updates.Ti suggerisco di pazientare e di farti vivo fra qualche giorno non appena il pc ha espletato le proprie funzioni di protezione.Eventualmente lancia l'upgrade manualmente o ,nel caso non ci riuscissi, puoi fare uso di wsus update offline per forzare l'aggiornamento(di solito viene rilasciato il secondo martedì di ogni mese)
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Messaggio da leggereda corhad » sabato 3 giugno 2017, 22:01

Grazie PRS, ma è da ottobre che c' è l' ho, ma lo ho usato poco e sinceramente da poco mi sono accorto del disco che va al 100 %, inoltre è molto runoroso, tipo da grattugia, non so se mi spiego, ma visto che è il mio primo notebook non so se è normale sentire questi rumori.
Ho installato crystaldiskinfo per vedere se avevo problemi di disco , ma da quello che capisco risulta buono.
corhad

Preassemblato:

Messaggio da leggereda PRS » sabato 3 giugno 2017, 22:10

Beh il rumore é sintomo di un problema meccanico,ma non per questo legato al problema menzionato. Se é in garanzia fallo vedere.
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Torna a Assistenza Software