Login    Iscriviti

Disco di ripristino

Spiegaci il tuo problema e ti aiuteremo a risolverlo
  • Autore
    Messaggio

Re: Disco di ripristino

Messaggio da leggereda clodomorini » mercoledì 25 settembre 2013, 10:01

Oggi vado a prendere i dischi di ripristino , chi mi ha venduto il pc è riuscito a recuperarli , comunque controllerò prima se ho pallini gialli , ma lo avevo già fatto e non ce ne erano :ok!:
clodomorini
Vip
Vip
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Win 10
CPU: i5
RAM: 4 Gb
HDD: 500 Gb
Preassemblato:

Messaggio da leggereda bugme11 » lunedì 25 settembre 2017, 15:07

Come già detto, io reinstallerei Xp ufficiale MSDN (e possibilmente aggiornerei anche il BIOS se riscontri altri problemi). Dopodiché installerei le varie utility e drivers dal sito HP!
VISITATE HARVESTED KNOWLEDGE, IL PORTALE ITALIANO DEDICATO INTERAMENTE ALL'INFORMATICA, AL RIPPING E ALLA GRAFICA COMPUTERIZZATA! SI OFFRE ANCHE ASSISTENZA INFORMATICA.

Che aspetti? Visitalo subito il forum cliccando qua sotto

Immagine
bugme11

Sistema Operativo: windows 10
CPU: intel core i5
RAM: 8 GB
Preassemblato: No

Messaggio da leggereda clodomorini » martedì 26 settembre 2017, 10:46

bugme11 ha scritto:Come già detto, io reinstallerei Xp ufficiale MSDN (e possibilmente aggiornerei anche il BIOS se riscontri altri problemi). Dopodiché installerei le varie utility e drivers dal sito HP!

Sì , è quello che ho fatto la prima volta , ma non avendo il driver della scheda di rete ( che invece nei dischi di ripristino c'è ) ho dovuto faticare un po' di più , comunque il problema era nel lettore cd che leggeva male e non masterizzava , ora ho dischi di ripristino e lettore funzionante , aspetto una brutta giornata invernale per ripristinarlo , tanto ora non mi serve :ok!:
clodomorini
Vip
Vip
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Sistema Operativo: Win 10
CPU: i5
RAM: 4 Gb
HDD: 500 Gb
Preassemblato:

Precedente

Torna a Assistenza Software