Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Tastiera hp

Messaggio da leggereda milly93 » lunedì 26 febbraio 2018, 10:59

Buongiorno ragazzi sono un pò di giorni che ho un problema con la mia tastiera del computer portatile HP PAVILION 15 NOTEBOOK.
Vi spiego... 4 giorni fa l'ho pulita con un pò di alcol e una pezzetta, il giorno dopo mentre digitavo i tasti per scrivere mi sono accorta che mi digitava più lettere in contemporanea. Esempio se clicco la lettera "r" mi ritrovo scritto su word "rg" oppure se clicco "m" mi digita "mj" (LA LETTERA IN DIAGONALE).. Sono riuscita poi a smontare la tastiera, l'ho pulita e tutto, ma nulla... sembra proprio impazzita.. Adesso mi chiedo se sia un problema della tastiera che si è rotta o di tutto il meccanismo che c'è sotto.
Vi ringrazio in anticipo! :ccry:
milly93

Preassemblato:

Re: Tastiera hp

Messaggio da leggereda PRS » lunedì 26 febbraio 2018, 18:23

Ciao non credo dipenda dal fatto che hai pulito la tastiera se non hai versato l'alcool direttamente su di essa.Ti invito a controllare che la lingua di input della tastiera sia impostata su Italiano(impostazioni>data /ora e lingua).
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Re: Tastiera hp

Messaggio da leggereda milly93 » martedì 27 febbraio 2018, 10:49

PRS ha scritto:Ciao non credo dipenda dal fatto che hai pulito la tastiera se non hai versato l'alcool direttamente su di essa.Ti invito a controllare che la lingua di input della tastiera sia impostata su Italiano(impostazioni>data /ora e lingua).

Grazie per avermi risposto, ho controllato le impostazioni della tastiera e ho QWERTY e la lingua ITALIANA, ora e data corrette.
milly93

Preassemblato:

Torna a Periferiche