Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Hp photosmart c4472, errore: "cartucce di stampa non compatibili"

Messaggio da leggereda mrjacy » mercoledì 12 aprile 2017, 11:51

Ho installato un cartuccia hp originale a colori nella mia stampante HP photosmart C4472. Ma mi da errore "cartucce di stampa non compatibili". Prima di cambiarla andava tutto. Ho fatto un pò di prove:
- togliendo la cartuccia a colori (quella nuova) e lasciando solo quella nera mi da "cartuggia danneggiata o mancante"
- rimettendo la cartuccia vecchia (quella a colori che dovrei cambiare) assieme alla nera, funziona tutto (eccetto errore di stampa di allineameto).
- facendo la combianazione dei tasti power + annulla e facendo una "checksum for relock data input", mi va via l'errore e funziona solo la cartuccia nera (ma nella stampa di allineamento si vede che va anche il colore). Solo che ogni volta che accento la stampante ritorna l'errore iniziale.
Come risolvere il problema?
N.B. la cartuccia che ho comprato è originale e identica a quella da sostituire. Non so come mai mi dia questo problema.
Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
mrjacy

Preassemblato:

Re: Hp photosmart c4472, errore: "cartucce di stampa non compatibili"

Messaggio da leggereda PRS » mercoledì 12 aprile 2017, 20:11

Purtroppo non so come aiutarti.Contatta il negoziante .Avendo un circuito stampato alla base (se non erro)potrebbe avere qualche problema.
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Torna a Periferiche