Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

acquisto stampante con dubbi

Messaggio da leggereda maurizio595 » giovedì 1 dicembre 2016, 10:16

ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi siccome la mia ragazza deve acquistare una nuova stampante e' un centro commerciale della zona sta facendo degli sconti volevo un giudizio da voi questa qua come la vedete e' buona a parte che e'una nota marca Canon PIXMA MG3050 perche' quello che mi preme di di piu' e'siccome lei prima aveva una epson e' non sempre acquistava l'inchiostro originale xk su ebay si trovavo i kit per fare le ricariche.se' nel caso acquista questa ci sono i kit anche oppure bisogna per forza acquistare quelli originali voglio un vostro aiuto senza che acquista se'poi nn va' bene grazie
maurizio595

Sistema Operativo: windows 7 64
CPU: dual core
RAM: 4 gb
Preassemblato:

Re: acquisto stampante con dubbi

Messaggio da leggereda davide72 » giovedì 1 dicembre 2016, 18:06

appartiene alla categoria fascia bassa senza troppe pretese di qualità per la fotografia
io ho una lexmark da 20 euro , e di solito metto le cartucce prink compatibili oppure ci sono i metodi per ricaricarle (ma non l' ho mai usato)

diciamo che per le stampanti fascia alta di qualità è meglio mettere le originali per avere una buona resa

cmq i centri commerciali , sotto le feste , semmai alzano i prezzi
davide72
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Preassemblato:

Messaggio da leggereda maurizio595 » venerdì 2 dicembre 2016, 15:22

ciao grazie per avermi risposto guarda sinceramente non e' che deve fare cose professionali al massimo puo' capitare che deve stampare qualche foto ma non sempre.infatti questo volevo capire se' la stampante canon possono avere dei problemi non avendole mai usate io non so,infatti se' nella canon questo modello funzionano quelle compatibili che usi tu oppure ricaricarle va' benissimo non vorrei che dopo averla acquistata si ritrova ad usare x forza quelle originale che magari costano piu' della stampante,onestamente quello che dici tu e' vero di solito alzano i prezzi invece dove vendono la stampante ti posso dire che la stanno dando a 24 euro e' una grande catena di elettronica i motvi non li so' xk troppo poco ecco perche' chiedevo non vorrei avessero problemi oppure bisgona usare solo orginali cartucce
maurizio595

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide72 » venerdì 2 dicembre 2016, 15:40

puoi anche usare le compatibili o ricaricarle manualmente , come preferisci
può darsi che nel software di manutenzione canon vedrai le cartucce sconosciute (?) ma i livelli corrispondere al vero

io dicevo solo nel caso di stampanti di fascia alta ( quindi per risultati ottimali come reclamizzato dal produttore) sarebbe meglio usare le originali

la stampante dovrebbe costare di listino poco sopra i 50 euro , se l' hai trovata a 24 euro , buon per te

in questo periodo vanno di moda le canon , hp e samsung
davide72
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Preassemblato:

Messaggio da leggereda maurizio595 » sabato 10 dicembre 2016, 13:00

perfetto magari faccio come mi hai suggerito tu infatti l'unica cosa che nel caso per rendermi conto quando finisce la cartuccia e' quando non stampa piu',si xk magari i colori sono piu'limpidi ma visto che serve solo per stampare documenti raramente qualche foto puo'andare bene,infatti guardando su internet ho visto che costava 50 euro mi e'vento il dubbio del prezzo cosi basso,qualcuno mi suggeriva canon o epson per il fatto che le cartucce ricaricabili o compatibili costano mlt poco
maurizio595

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide72 » sabato 10 dicembre 2016, 20:13

l' unica cosa che ti posso dire , è che le cartucce originali per stampanti HP costano abbstanza , sopratutto il giallo
di fatto è quello piu utilizzato durante la miscelazione , poi dipende... però spesso si usa il giallo per pigmentare o sfiammare il nero
davide72
Pc-Doctor
Pc-Doctor

Preassemblato:

Torna a Periferiche