Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Pulsante destro del mouse non funziona

Messaggio da leggereda ENRICO » venerdì 18 settembre 2015, 10:39

Buongiorno!
Ieri, mentre facevo copia-incolla di un link mi sono accorto che il pulsante destro del mouse non funzionava più. Il tasto sinistro funzionava regolarmente ,ma non riuscivo ad aprire nessuno dei collegamenti sul desktop. Ho pensato a qualcosa di grave, a qualche virus presente nel link. Per fortuna mi son tranquillizzato subito, perché andando col mouse sui collegamenti e premendo il tasto "Menu'" (quello col disegno delle righe e una freccetta, a destra della barra spaziatrice) sulla tastiera tutti si aprivano regolarmente. Allora ho pensato ad un problema del mouse. Questa mattina ho portato un altro mouse , lo ho inserito sulla stessa porta USB e ,con piacere ho visto che funzionava tutto bene. OK, il mouse è andato ,però volevo capire perché. L'ho aperto , svitando le due viti nascoste dai piedini adesivi, L'ho collegato e mi sono reso conto che anche premendo , direttamente il pulsante destro , non funzionava. Ho controllato col tester ed ho avuta la conferma il pulsate è rovinato. Si dissalda facilmente, ha due soli piedini, non mi resta che sostituirlo
ENRICO
Pc-Intel
Pc-Intel

Sistema Operativo: WINDOWS 7
Preassemblato:

Re: Pulsante destro del mouse non funziona

Messaggio da leggereda Scapuc » venerdì 18 settembre 2015, 10:45

E' successo anche a me con un mouse Trust.
Questi dispositivi sono abbastanza delicati e si rompono facilmente. Capita...
Scapuc
Founder
Founder
Pc-Master
Pc-Master

Sistema Operativo: Windows 7 U
CPU: Intel E5200 2,50GHz
RAM: 2x2GB
HDD: 2x320GB
Preassemblato: No

Torna a Periferiche