Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

Re: Trasformare hdd interno in esterno 2.5"

Messaggio da leggereda johnnyferrari » mercoledì 2 dicembre 2015, 8:49

Stavo già facendo un pensierino per l'hdd esterno, dato che può essere sempre utile. Ho iniziato a dare un'occhiata ai negozi della mia città tramite internet e ho notato che devo spendere almeno 40 euro per avere l'hdd più scarso. Vediamo se per natale, con le offerte, riesco a trovarne qualcuno che costa un pò meno.. Anche se non ci spero tantissimo. In fondo, non è essenziale per me però sono intenzionato ad acquistare qualcuno prima o poi. Grazie ovviamente per il tuo spunto
Riguardo il cavo, non preoccuparti assolutamente. Il problema non era di trovare il cavo con due usb, ma era che questo cavo sembra non esistere nella mia città. Spesso mi sembra di chiedere cose stranissime quando invece sono totalmente normali.
Ho anche controllato il link che mi hai mandato e ho visto che, per il box, 10€ bastano e avanzano. E pensare che sono gli stessi box che mi avevano presentato ieri e il minimo che mi avevano chiesto era 25€.. :red:
johnnyferrari
Pc-Intel
Pc-Intel

Preassemblato:

Messaggio da leggereda davide » mercoledì 2 dicembre 2015, 11:52

cosa t' avevo detto tempo fà (vedi la discussione sulle stampanti) quando ti serve qualcosa fai riferimento a pc gen
non sei pbbligato a compare da loro, ma solo per lo spunto, quindi tutto ciò che rigurada i codici e modelli dei componenti, poi ti arrangi su amazon o negozi della tua città

PS i samsung da 4tb molto spesso riservono sorprese specie se collegati al notebook , quindi evitali
davide

Messaggio da leggereda johnnyferrari » mercoledì 2 dicembre 2015, 12:58

Sisi, davide. Non mi sento assolutamente obbligato.. So che tu non hai nulla da guadagnare e lo fai solo per consigliarmi. Però mi rendo conto che qui la fregatura è dietro l'angolo.. Gli stessi prodotti costano molto di più.
Io sarei anche disposto a comprare online in quel negozio o anche su amazon.. Ma come sai i miei non ne vogliono sapere di queste cose e quindi sono costretto a limitarmi ai negozi della mia città. E spesso capita che non trovo nemmeno quello che cerco.
Ho anche visto che in quel negozio vendono pc assemblati a prezzi davvero buoni. Se li conosci, digli di farsi un secondo negozio nella mia città :don:
A parte gli scherzi, grazie per i consigli.
Gli hard disk samsung da 4tb sicuramente non guarderò nemmeno..
E poi con la samsung ho già avuto qualche esperienza (non so se ricordi la questione dell'altro hard disk). In ogni caso, se dovessi prendere un hard disk esterno, ti farò sapere
Grazie ancora
johnnyferrari
Pc-Intel
Pc-Intel

Preassemblato:

Precedente

Torna a HDD