Login    Iscriviti
  • Autore
    Messaggio

PROBLEMA PROCESSORE NUOVO

Messaggio da leggereda Zluka » venerdì 19 gennaio 2018, 14:44

Buon Giorno a tutti sono nuovo su questo forum
Ho un problema con il mio computer
Il mio pc come processore ha un pentium 4 e lo voluto cambiare con un intel
core duo 6700
Il prolema e che una volta installato nella scheda madre un asus P5VD2-MX
(il processore e compatibile ho gia visto nel sito) succede che le ventole del processore e della scheda video girano al massimo senza dare nessun segnale sullo schermo.
installando dinuovo il p4 parte senza problemi il processore funziona perfettamene gia che lo riportato indietro per farlo controllare
mi hanno detto di aggiornare il bios ma io onestamente non lo so fare mi hanno anche detto di guardare sul libretto della mia scheda madre ma non ci capisco niente perche e tutto inglese se vuolete vi do anche le mie foto del bios ho provato ad aggiornarlo io ho scaricato anche la versione del mio bios lo carico in chiaetta formattata in FAT32 e faccio F8 all' avvio.
avvio la chiavetta e non mi parte nessun aggiornamento

questo e l'aggiornamento che ho scaricato= https://www.asus.com/it/Motherboards.../HelpDesk_CPU/ :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx: :tnx:
agg per il processore intel core duo E6700
Zluka

Sistema Operativo: Windows7
CPU: intel core duo E6700
RAM: 2GB samsung
HDD: samsung 1TB
Preassemblato:

Re: PROBLEMA PROCESSORE NUOVO

Messaggio da leggereda PRS » domenica 21 gennaio 2018, 11:39

Io lascerei stare.Una mobo con FSB 1066 che supporta ram a 533 è mal gestibile con una cpu dalle prestazioni elevate.Disponi in poche parole di una cpu che viene enormemente limitata dalle ram con riultati scarsi.Dovresti cambiare mobo...
Immagine
PRS
Mod
Mod
Pc-Gold
Pc-Gold

Sistema Operativo: Win 10
CPU: Intel E8400
RAM: 2x2G/1333Mhz
HDD: ssd120+sata160
Preassemblato: No

Torna a CPU